Aiutiamo la cagnetta Siria, firma la petizione per garantirle le cure!

Aiutiamo la cagnetta Siria, firma la petizione per garantirle le cure!

È una storia incredibile, frutto di una burocrazia senza sentimenti. Siria è una cagnetta di Pachino, in Sicilia. È positiva Ehrlichia e Leishmania, e ha urgente bisogno di cure. Come si può notare dalla foto, Siria versa in precarie condizioni di salute.

Per settimane alcuni volontari del territorio si sono prodigati affinché il cane potesse riceverle quanto prima, per avere maggiori possibilità di ripresa. La scorsa settimana, i volontari si sono ufficialmente in carico del cane in difficoltà.

Purtroppo qui è avvenuta l’amara scoperta. Siria è una cagnetta non sterilizzata, e per questo motivo non può lasciare la sua regione. Infatti, per ricevere le cure dovrebbe recarsi in Emilia Romagna, presso un centro specializzato.

Ovviamente, date le sue attuali condizioni, la sterilizzazione con anestesia risulta controproducente per l’animale. Puoi firmare la petizione per fare in modo che gli enti preposti prendano la decisione più umana nei confronti del cane, ti ringraziamo per il tuo sostegno.

Firma la petizione!


Scopri i nostri prodotti


Recommended Posts

Leave a Reply