Macchinista eroe ferma il treno e salva una gattina

Macchinista eroe ferma il treno e salva una gattina

E’ successo in Olanda. Per una volta, i viaggiatori del treno non hanno avuto da ridire sul fatto che il treno fosse in ritardo, data la bellezza di questa storia. La vicenda ha per protagonista Juna, una gattina meticcia.

Il macchinista guidava il treno all’altezza di Gouda, una storica provincia dell’Olanda meridionale, quando ha notato qualcosa nei binari. E’ prontamente sceso dal treno, e si è trovato di fronte la piccola Juna, che non si sa come era rimasta incastrata nei binari. L’ha presa con sé e portata a bordo del treno, facendola scampare a una morte orribile. Prontamente, ha anche avvisato le autorità della zona che hanno inviato un’ambulanza alla stazione a prelevare la gattina ferita.

All’ospedale veterinario dove è stata portata, la gattina è stata soprannominata Juna. E’ stata visitata d’urgenza, e ha dovuto subire l’amputazione della zampetta anteriore sinistra e di parte della coda.

I veterinari se ne stanno prendendo cura, hanno detto che la gattina sta già meglio, si sta riprendendo e ha già ricevuto numerose richieste di adozione.


Scopri i nostri prodotti


Categories: Notizie

Recommended Posts

Leave a Reply